327 volte grazie

Sono poche le parole capaci di descrivere l’emozione che provo per una vittoria come questa.
Avrei preferito competere con la politica ed invece mi sono purtroppo ritrovato ad affrontare odio e rancore legati a logiche di occupazione del potere politico a discapito dei cittadini.
Abbiamo lavorato davvero molto in questi cinque anni mettendo prima di tutto Grugliasco davanti a noi, coinvolgendo ogni grugliaschese alla partecipazione attiva in ogni decisione presa da chi ha guidato la città.
E i cittadini hanno evidentemente apprezzato il nostro impegno premiandoci con questo strepitoso risultato elettorale.
E’ stato un onore essere il capogruppo e collaborare con un sindaco come Roberto Montà.
Ora prosegue il cammino, in continuità con quanto già fatto e con un unico obiettivo: il benessere della mia comunità.
Intendo continuare a spendere tutte le mie energie e competenze al servizio di Grugliasco, mettendo a frutto l’esperienza maturata in questi anni insieme a tutte le persone che hanno a cuore la città.
Il risultato personale è merito della squadra più affidabile possibile, ovvero la mia famiglia ed i miei amici tutti, non solo quelli grugliaschesi.
La prima telefonata di questa mattina l’ho fatta al partigiano Falbo che ieri mi ha chiesto di accompagnarlo ai seggi, nonostante gli acciacchi dei suoi 94 anni.
Voglio ripartire da qui, dai valori fondamentali, come la famiglia, l’amicizia, la serietà e lo spirito di collaborazione.

Un abbraccio di cuore a tutti e 327 volte grazie!

Leave a Comment.