Chrysler Delta

Posted by

Ecco la prima foto della nuova Chrysler Delta. In realtà di nuovo c’è poco, solo il simbolo della casa madre che nel mercato americano diventa appunto Chrysler. La foto è stata scattata al salone dell’automobile di Detroit. La cosa che più mi fa sorridere di più è la fantasia delle persone. Ho gia visto Fiat Punto con lo stemma Doge e tante altre rivisitazioni. Di sicuro c’è ben poco, la Delta ad esempio e molto probabilmente la 500. Mi è parso di capire anche, che verrà commercializzata una versione elettrica della piccola Fiat, prodotta in Messico! Mah! In ogni caso sono contento perchè finalmente riusciamo ad esportare automobili made in Italy anche oltre oceano.

2 comments

  1. E’ il prezzo che bisogna pagare in nome della globalizzazione! E in fondo non è neanche male…. 20 o 30 anni fa ciò non sarebbe stato possibile, ma del resto, se oggi compri una Fiat “Ulysse” o una Lancia “Phedra” che di Fiat e Lancia non hanno neanche un bullone, oppure una Ford nuova “Ka”, che di Ford non ha neanche una vite, allora non ci possiamo scandalizzare per questa Chrisler “Delta”, che forse resterà solo un prototipo, proposto per saggiare certi umori.

  2. Ma quale Made in Italy che sono prodotte in Sud America… ora capisco a cosa serve la TAC da Lisbona… a far rientrare in italia le auto prodotte in Messico!!!
    Tra 20 avremo un bel corridoio e Mirafiori chiusa!!!
    Questo grazie a voi di SX che non fate opposizione ma che fate il gioco degli industriali

Leave a Reply