Ciao, siamo il Movimento 5 Stelle e vi abbiamo preso in giro!

Posted by

Vi ricordate le battaglie contro TAV ed inceneritore fatte dal Movimento 5 Stelle?
Tutte finite, mandate in soffitta. Tutto d’un tratto, l’inceneritore non fa più male e quindi degli esami fatti fare con i contributi dei singoli cittadini nessuno conoscerà mai gli esiti e le grandi opere non sono più dei mostri contro cui combattere.
Così come dice bene stamattina LaStampa, di tutte queste vecchie battaglie, non si ritrova più niente nel programma del Movimento 5 Stelle. Nessun riferimento appunto alle lotte No Tav.
Non solo, tutti i parlamentari uscenti sono stati piazzati in posti tranquilli, tranne Marco Scibona, Senatore uscente, valsusino e simbolo della lotta No Tav.
Ho fatto l’esempio di due temi a me cari, l’inceneritore e l’Alta Velocità per ricordarvi come, quando serve creare terrore, i grillini sono bravi a screditare cose e persone, salvo poi cambiare idea, all’ultimo minuto, quando si tratta di racimolare voti a destra e sinistra.
Rispetto l’inceneritore ci avevano detto che uccideva e che se avessero vinto le elezioni avrebbero spento l’impianto, a quanto mi risulta però, è ancora acceso, le foto dei grillini sui treni ad Alta Velocità invece si sprecano.
Se volete però continuo con gli esempi, ne ho ancora tantissimi!

Leave a Reply