… è Ufficiale!

Posted by

Ho temporeggiato un po’ per dirvelo, ci sto lavorando almeno dall’inizio del 2007, tra trattative e verifiche varie, quindi ho aspettato l’ufficialià della cosa, ma ora si può tranquillamente dire!
SONO CANDIDATO ALLE COMUNALI GRUGLIASCHESI, aspirante consigliere comunale. La lista è quella dell’Ulivo per Mazzù, ovvero la fusione di DS + Margherita che porta il nome del candidato Sindaco.
Ieri sera il primo incontro ufficiale di coalizione, venerdì sera invece, in sala consiliare, ci sarà il battesimo pubblico! Una bella lista, con giovani, gente esterna al partito e con una bella quota femminile. Tutti o quasi tutti i consiglieri uscenti sono nuovamente in lista, questo non giova il ricambio generazionale ma anzi, rende tutto più difficile, ma si sa, la politica non è una cosa facile, specie per un giovane.
Sto lavorando sodo e senza un attimo di tregua, affinchè il mio desiderio si avveri, ci tengo tanto ma soprattutto… CI CREDO!
Quindi mi faccio da solo gli auguri!
BUON LAVORO RAFFAELE!

2 comments

  1. Grande Raffa! Ti mando un gigantesco in bocca al lupo! Sarebbe ora che le nostre città iniziassero ad avere dei consiglieri e dei politici locali meno vetusti di quelli che ci rappresentano giù a Roma !

Leave a Reply