La Striscia Rossa

Posted by
Et voilà! Guarito. «Alcuni nostri militanti curano un corso per reimpostare la vita dei gay che vogliono uscire dalla omosessualità. È importante far sapere che dalla omosessualità si può uscire. La società è minata da questa quinta colonna del relativismo nichilista di cui gli omosessuali sono un potere da rovesciare»
Paolo Sorbi, presidente sezione lombarda Movimento per la Vita, Libero 7 marzo

9 comments

  1. Adesso essere gay..e’ quasi paragonabile ad un tossicodipendente?…che ne puo’ uscire con corso per reimpostare la vita?….UNA SOLA PAROLA..VEGOGNATEVI DELLO SCHIFO CHE STATE FACENDO..INIZIATE A PROPORRE QUALCOSA DI VERAMENTE UTILE A NOI ITALIANI!!!

  2. Pazzesco…sembra che l’evoluzione della specie si sia fermata e sia pronta a tornare indietro.. che tristezza. Ma d’altronde cosa aspettarsi da un paese dove la sola idea di PACS o DICO mette in crisi istituzioni politiche e religiose…

  3. Beppe grillo??????? ma dico, Beppe Grillo????? Ma stiamo parlando della stessa persona?? No, perchè quello che conosco io, faceva il comico ed oggi scrive su un blog, fa spettacoli da 50 euro a cranio e continua solo a far ridere, ogni tanto dice qualcosa di giusto, ma sbaglia il tempo ed il metodo! Cavalca i cavalli veloci e gli altri li lascia morire, un qualunquista, un facilotto ed un disinformatore!!!

  4. forse su’ questo la fronte la pensiamo molto diversamente.pero’ dai non costa 50 euro a cranio..magari su alcune cose sbaglia..ma io sono andata a vari suoi ” spettacoli”….e ti posso assicurare che su alcune cose aveva pienamente ragione..specialmente quando parlava della scuola..della riforma moratti…e di tante altre cose….

  5. hai ragione, questo tour propone biglietti da 30 euro al massimo, ma comunque resta il fatto che è troppo chiacchierone e pagliaccio, manda i suoi ad urlare in piazza contro i politici, porta avanti battaglie effettivamente interessanti, ma poco utili, capisci ke l’italia ha bisogno anche di quelli come lui, ma che sono una minoranza! Vedi, se veramente vuoi rompere le palle ai politici ed alle figure pubbliche, devi avere il coraggio di metterti in gioco, e lui non lo ha mai fatto! Perchè non inizia a fare il consigliere comunale dove vive?? perchè??

  6. bella domanda..pero’ ti consiglio di vedere un filmato preso da uno spettacolo…sul sito..www.youtube.com…….filmato beppe grillo parla della scuola…se ti capita guardalo e poi dimmi cosa ne pensi…

  7. guarda ke io grillo l’ho visto ben due volte, non per piacere ma per lavoro e purtroppo mi sono imbattuto anche nei famosissimi amici di Grillo, i famosissimi Grilli parlanti che come delle macchine obbediscono e promuovono la sua voce!

Leave a Reply