Lega Piemonte – UDC Piemonte?

Posted by

Stamattina, mi son trovato, tra gli amici di Facebook, l’utente Lega Piemonte. Ora, premesso che io non ho mai chiesto l’amicizia a nessuno con questo nome, che non lo conosco e che non sono interessanto alla cosa, vorrei capirci qualcosa in più. Su Facebook, ci sta ricevere posta indesiderata, inviti ad eventi non interessanti o partecipazione a gruppi di cui non si ha interesse, ma trovarsi amici indesiderati no! Quello che penso, è che un utente, con un altro nome e cognome, abbia cambiato il proprio acount diventando Lega Piemonte. Questo scambio di identità, è una cosa vergognosa. All’interno del profilo, ci trovo tante foto dell’UDC, di Casini e compagnia bella. Nel mentre scrivo questo post, cerco d’indagare sul malfatto ed ecco che in pochi minuti, si svela l’arcano. Chi ha fatto questo lavoretto sporco, ha fatto un lavoro quasi perfetto, cancellando tutti i dati precedenti, però si sa, il diavolo fa le pentole ma non i coperchi e si è dimenticato di cancellare le note ed i tag ricevuti sulle note altrui. Tra queste note, ne trovo una mia, da me taggata, quella relativa l’iniziativa Si Tav. Grazie alla mia buona memoria ed ad una serie di coincidenze, noto che questa Laga Piemonte, viene taggata in elenco, subito dopo Michele Vietti dell’UDC, quindi, rapidamente, giungo alla deduzione che l’account che oggi si chiama Lega Piemonte, fino a ieri era UDC Piemonte. Ricordo infatti la seguenza di tag, Michele Vietti, UDC Piemonte!

Complimenti al falsario che ha fregato poco più di mille persone chiedendo le amicizie in qualità di UDC Piemonte per poi cambiare, non solo partito, ma anche schieramento e candidato presidente sostenuto alle elezioni regionali di marzo! Sembra quasi una di quelle opere civetta ben conosciute qui in provincia di Torino!

Fatevi un giro sul profilo (http://www.facebook.com/profile.php?id=1751524782#/profile.php?v=wall&id=1751524782) il divertimento è assicurato! L’account è pieno di errori, la dimostrazione che i leghisti, con l’italia, centrano ben poco!

One comment

  1. Si però li avete invitati lo stesso alla manifestazione SI-TAV i vostri amici della PDL & LEGA… a fare inciuci voi del PD non siete secondi a nessuno… ci manca solo che per evitare una debacle elettorale vi alleiate con l’estrema sinistra dichiaratamente NO TAV.
    Il PDL gioca al gatto con il topo con voi altri…
    Un vostro elettore deluso!!!

Leave a Reply