Più controlli alla fermata ferroviaria di Borgata Paradiso

Maggiori controlli alla Fermata Ferroviaria di Borgata Paradiso con un passaggio aggiuntivo tra le 21 e le 24, a seguito di un accordo l’Amministrazione Comunale e la Telecontrol, affidataria del servizio di sorveglianza e di apertura e chiusura dei cancelli della fermata. La notte, infatti, la stazione è chiusa per evitare di fornire la possibilità di bivacco nei locali o comunque di atti di vandalismo.
L’accordo scaturisce dell’episodio che si è verificato qualche settimana fa e che ha comportato la mancata apertura dei cancelli la mattina all’ora stabilita con evidenti disagi per quanti dovevano prendere il treno. A seguito di quanto accaduto, abbiamo convocato la Telecontrol, alla quale comunque applicheremo la penale per non aver aperto in tempo i cancelli, ma che, per scusarsi della mancanza, ha offerto gratuitamente un passaggio di controllo aggiuntivo nella fascia oraria dalle 21 a mezzanotte, in un momento diverso ogni giorno per aumentare il livello di controllo. Un passo importante che ci consente di ottenere un vantaggio concreto a fronte di una mancanza.
La società, sempre a seguito di questo accordo, ha inoltre installato un punto di rilevamento presenza degli addetti ai controlli, consentendo così di monitorare l’effettività della sorveglianza e gli orari in cui avviene.

Leave a Comment.