Da questa mattina, aperto ufficialmente il parcheggio di corso Cervi

Ha aperto ufficialmente questa mattina, dalle 8, il nuovo parcheggio di corso Fratelli Cervi che consente di avere a disposizione 38 posti auto a pettine. Si tratta di un’area realizzata in autobloccanti a sud-est della rotonda tra corso King e corso Cervi e completa di zona a verde pubblico e illuminazione a led.

L’intervento rientra in quelli previsti, per un totale di oltre 192mila euro nelle opere di urbanizzazione a scomputo del progetto “Molino”, in cui rientrano anche il completamento della strada in via del Molino all’incrocio con corso Cervi e la realizzazione di un tratto di pista ciclabile a nord del parcheggio, che si unisce con i tratti già esistenti su corso King e corso Cervi.

«Con la realizzazione di questi parcheggi rispondiamo a un’esigenza più volte sottolineata dai residenti nella zona e di cui mi ero occupato da consigliere comunale – afferma l’assessore alla Viabilità Raffaele Bianco – Ringrazio la giunta precedente per aver portato avanti questo progetto, che, oggi, finalmente si è concluso, restituendo al quartiere e a tutta la città un’area completamente riqualificata e fruibile».

Leave a Comment.