SARANNO RISOLTI A BREVE I PROBLEMI SUI CANTIERI OPEN FIBER A GRUGLIASCO

Saranno ricontrollati a breve tutti i ripristini nei cantieri aperti in città, circa un centinaio, per l’installazione della fibra ottica. A seguito dei problemi che si sono verificati e che sono stati segnalati dai cittadini, ho deciso di convocare la società “Open Fiber” per effettuare un piano di risistemazione. Ho chiesto alla società di mettere a punto una task force che riveda tutti i ripristini, seppur provvisori. Quelli definitivi si potranno fare, dopo almeno 60 giorni, con condizioni climatiche migliori, presumibilmente a partire dalla fine di febbraio.

Una richiesta accolta da “Open Fiber”, come afferma il referente della società Enrico Pietralunga: «La task force risistemerà tutti i cantieri aperti fino ad oggi entro la settimana in modo da minimizzare al massimo, per quanto possibile, il disagio. La medesima attenzione sarà posta anche sulle nuove aperture di cantiere».

Durante l’incontro l’Amministrazione ha richiesto, inoltre, maggiore attenzione sia per quanto riguarda l’esecuzione dei lavori che per la comunicazione e gestione degli stessi.

Leave a Comment.